capodannocuneo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cuneo e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocuneo.com

Capodanno a Cuneo 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Cuneo in piazza e per le vie del centro storico

Nonostante Cuneo si trovi in una posizione abbastanza elevata, con un clima invernale molto freddo, sono tantissimi gli eventi organizzati per il Capodanno a Cuneo in Piazza in centro città.

Il Capodanno a Cuneo in Piazza Europa quasi ogni anno si ammanta di neve e si arricchisce di ospiti di alto livello. Il Comune organizza tanti spettacoli bellissimi, che coinvolgono tutta la popolazione.

Le manifestazioni disponibili per Capodanno nel centro di Cuneo sono moltissimi, ognuna delle quali si rivolge ad un pubblico diverso.

Ogni anno il Teatro Toselli organizza il classico concerto, proprio durante le ore che avvicinano alla fine dell’anno. Le varie piazze della città per l’ultima notte dell’anno offrono diversi eventi di Capodanno a Cuneo in Piazza, dai più classici per le famiglie fino a quelli più alternativi per le coppie, dove ci sono musiche, bevande e danze.

Il capodanno a Cuneo al mercato coperto presenta musica per i più giovani, per proseguire con il divertimento fino all’alba. In Piazza Europa invece, una vera e propria festa all’aperto, aperta a chiunque desideri divertirsi. Lungo le vie del centro di Cuneo si possono trovare le tipiche bancarelle di Natale, con tanti prodotti tipici e merce di ogni tipo che caratterizzano il capodanno Cuneo in centro storico.

Si possono inoltre trovare interessanti offerte last minute per il Capodanno a Cuneo in piazza, in modo da poter rientrare in albergo dopo una lunga nottata, per riposarsi in totale tranquillità.

Chiudiamo dicendo che si può prenotare il cenone di Capodanno a Cuneo in centro, per continuare il divertimento scegliendo una delle tante feste organizzate direttamente in piazza. In questo modo le celebrazioni possono durare fino all’alba.

Cuneo rappresenta una delle mete più “alla mano” quando si tratta di capodanno, il divertimento che si può vivere la rende una delle mete più amate dai piemontesi, ma non solo.

Cuneo:

Costruita ottocento anni fa su una terrazza a forma di cuneo alla confluenza dei fiumi Stura e Gesso, la città è caratterizzata da circa otto chilometri di portici che, partendo dalla via principale del centro storico, Via Roma, procedono lungo Corso Nizza e altre vie della città nuova, offrendo un vasto centro commerciale naturale ed un luogo ideale di incontri.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A CUNEO IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Cuneo 2020 

Nel capoluogo l’evento principale è il concerto di Capodanno al Teatro Toselli, organizzato da PromoCuneo. A partire dalle 22 l’Orchestra Filarmonica del Piemonte, diretta da Paul Emmanuel Thomas, farà un ‘Tour de Europe’, eseguendo melodie popolari europee. Alle 24 brindisi augurale nel foyer del teatro

Capodanno ad Alba 2020

nella capitale del tartufo festeggiamenti in piazza Risorgimento ed aree adiacenti del centro storico, con giochi di luce, performance acrobatica, musica live dalle 23 all’1.30 e Nutella party alle 23.50.

Alle 24 effetti pirotecnici a terra e a palco, sparo coriandoli e stelle filanti, nuvole di bolle di sapone, cascata palloncini ed effetto nevicata con 10 mila palline che scenderanno dal balcone del Municipio.

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Cuneo è consigliabile sempre contattare il comune di Cuneo e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top