capodannocuneo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cuneo e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno ad Alba

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno ad Alba

Capodanno ad AlbaAlba è una cittadina posta in provincia di Cuneo, molto bella e con diversi monumenti da non perdere: il centro storico a misura d’uomo, la bellissima Alba sotterranea, una città le cui origini vanno dall’età romana fino al Medioevo, la chiesa della Maddalena e la Cattedrale di San Lorenzo.

 

Per il cenone capodanno ad Alba è possibile godere dei tanti eventi che il comune organizza in pieno centro, con le principali possibilità offerte dal Capodanno ad Alba in piazza, con la Piazza risorgimento che ogni anno si veste a festa con tantissimi addobbi e luminarie, fino a diventare un vero e proprio salotto.

 

Organizzate il capodanno in Piazza ad Alba, potrete prendere parte al bellissimo Nutella Party: ogni anno il comune organizza un grande evento, dedicato ad uno dei cibi tipici di questa cittadina, la Nutella. Proprio ad Alba venne infatti inventata la crema alle nocciole più famosa nel mondo.

 

Il cenone di Capodanno ad Alba permette di gustare tutti i migliori cibi delle Langhe, con tanti piatti arricchiti con il famoso tartufo, di cui nei dintorni della città si trovano esemplari dall’aroma incomparabile. Sfruttando le migliori offerte Capodanno ad Alba è anche possibile fermarsi per tutto il fine settimana in uno degli hotel Capodanno ad Alba, in modo da poter vivere al meglio tutte le bellezze della città.

 

I ristoranti Capodanno ad Alba offrono menu molto particolari per il cenone di capodanno, annaffiati con i migliori vini del Piemonte, così come i numerosi Capodanno ad Alba agriturismi.

 

Questa cittadina è ricca di opportunità e di cose da fare anche per chi ama la musica, con le numerose possibilità di festeggiare in una delle discoteche Capodanno ad Alba. Ogni anno il capodanno ad Alba si può festeggiare in piazza, grazie ai mercatini di Natale e ai concerti dal vivo promossi dal comune di Alba, che offre tanto divertimento a tutta la cittadinanza. Per pernottare ad Alba è bene prenotare per tempo.

publisher
back to top