capodannocuneo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cuneo e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Shock di Paesana

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Paesana, Via Belloni, 3 12034 CN (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal VivoTechno

DESCRIZIONE

La Discoteca Shock è un noto locale notturno di Paesana, in provincia di Cuneo. Si tratta di un locale che anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti durante tutto l’anno.

Il club è la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia.

La Discoteca si trova negli spazi che un tempo ospitavano il locale Il Fortino. Il club è stato completamente rinnovato nel 1998. Oggi il locale propone serate a base di bella musica e dj set con techno e musica a 360 gradi. 

LOCATION

La Discoteca Shock accoglie i propri ospiti in un ambiente giovane ed accattivante. Il locale è diviso in diversi ambienti. La discoteca si sviluppa infatti su due livelli e ha una capienza massima di 2500 persone. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La Discoteca Shock è aperta al pubblico durante tutto l’anno con un ricco e variegato calendario di eventi davvero imperdibili. 

Dove si trova?

La Discoteca Shock si trova in via Belloni 3 a Paesana, in provincia di Cuneo. 

Target del locale?

Locale per tutti. 

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar, Ristorante

La Discoteca Shock organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Per tutto l’anno il locale propone serate con musica a 360 gradi. La discoteca è particolarmente gettonata tra gli amanti della musica techno. 

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica Techno.

MAPPA LOCATION

back to top