capodannocuneo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cuneo e provincia

in Discoteche
1/1
Palà Club di Boves

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Boves, Via Peveragno, 74 12012 CN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Palà Club è un noto locale notturno di Boves, in provincia di Cuneo. Si tratta di un locale che anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti durante tutto l’anno.

Uno spazio polifunzionale che fa da sfondo ad eventi di arte, musica, spettacolo e appuntamenti culturali.

Il club è la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia. Il locale propone serate a base di bella musica e dj set. Non mancano serate con musica live, show ed esibizioni dal vivo.

LOCATION

Palà Club di Boves è uno spazio polifunzionale che accoglie i propri ospiti in un ambiente glamour ed accattivante.

Il locale è diviso in diversi ambienti. Il club si compone infatti di una grande sala destinata a concerti ed eventi o spettacoli dal vivo.

Il locale è dotato anche di due ampie e moderne sale prove. Fiore all’occhiello del Palà è il ristorante che propone ai propri ospiti una raffinata cucina internazionale. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Palà Club è aperto al pubblico durante tutto l’anno con un ricco e variegato calendario di eventi davvero imperdibili. 

Dove si trova?

Palà Club si trova in via Peveragno 74 a Boves, in provincia di Cuneo. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar, Ristorante

Il Palà Club organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Per tutto l’anno il locale propone serate con musica dance, pop, commerciale e house. Non mancano le serate con dj set, performance dal vivo ed eventi speciali. Il club offre anche servizio di ristorazione con cucina internazionale.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica Dance, Pop, Musica Commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top